Dove trovo le mie fatture?

Modificato il Ven, 20 Giu alle 11:33 AM

Se desideri controllare le tue fatture, puoi farlo accedendo al tuo profilo digitale qui METRO.it . 


Se non hai ancora un profilo digitale, puoi crearne uno qui https://myaccount.metro.it/signup/credentials dopo aver fornito le tue credenziali e aggiunto la tua Tessera al tuo account.


Una volta effettuato l'accesso con le tue credenziali, puoi trovarle anche cliccando sul tuo nome nell'angolo in alto a destra della pagina e selezionando "Fatture" dal menu a tendina. Lì dovresti essere in grado di selezionare il tipo di fattura che desideri visualizzare: acquisti nel nostro Mercato online, ordini consegnati o acquisti effettuati presso uno dei nostri Punti Vendita.


Puoi accedere alle tue fatture anche dalla nostra app M|Companion. Puoi anche ricevere le tue fatture in formato digitale tramite l'indirizzo email registrato. Per attivare questa opzione, seleziona "Altro" nella barra inferiore, poi "Impostazioni", impostazioni fatture e ricevute, abilita "Risparmia carta" e finalizza abilitando l'opzione "Ricevi fattura via email".




Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo