Se desideri controllare le tue fatture, puoi farlo accedendo al tuo profilo digitale qui METRO.it .
Se non hai ancora un profilo digitale, puoi crearne uno qui https://myaccount.metro.it/signup/credentials dopo aver fornito le tue credenziali e aggiunto la tua Tessera al tuo account.
Una volta effettuato l'accesso con le tue credenziali, puoi trovarle anche cliccando sul tuo nome nell'angolo in alto a destra della pagina e selezionando "Fatture" dal menu a tendina. Lì dovresti essere in grado di selezionare il tipo di fattura che desideri visualizzare: acquisti nel nostro Mercato online, ordini consegnati o acquisti effettuati presso uno dei nostri Punti Vendita.
Puoi accedere alle tue fatture anche dalla nostra app M|Companion. Puoi anche ricevere le tue fatture in formato digitale tramite l'indirizzo email registrato. Per attivare questa opzione, seleziona "Altro" nella barra inferiore, poi "Impostazioni", impostazioni fatture e ricevute, abilita "Risparmia carta" e finalizza abilitando l'opzione "Ricevi fattura via email".
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo